I Nostri Brands

La Gioielleria Renata Tassinari è rivenditore ufficiale dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato nazionale ed internazionale, spaziando dalle linee più classiche di gioielli, orologi, argenterie e ceramiche a quelle più fashion e trendy.

Trollbeads, un marchio danese della seconda metà del ‘900, che nasce dalla creatività artigiana dell’orafo Svend Nielsen e che ancora oggi viene portata avanti dai componenti della famiglia e 10 eccelsi designer di gioielli. La ricchissima collezione è composta da beads di vetro, argento e oro, con i quali comporre bracciali, collane e orecchini personalizzati.

Ogni singolo bead ha un significato che rimanda al mondo esoterico delle fiabe, delle favole, della mitologie e di svariate culture, rendendo così ogni miniatura un’ originale capolavoro di gioielleria.

Spadarella Gioielli nasce nel 1983 dalla maestria orafa di Roberto Spadarella, che da sempre impegnato nella lavorazione di diamanti e preziose pietre, rivisita il lavoro tradizionale proponendo una collezione dallo stile e il carattere unici, emergendo nel 2006, in occasione dell’Eclat de Mode a Parigi, come miglior stilista.

Partito da Riccione Spadarella Gioielli presenzia in tutte le principali vetrine italiane, Europee e, nell’ultimo decennio, anche americane grazie al suo appeal fresco e di tendenza.

Nicoletta e Barbara Lebole e Paolo Perugini sono gli ideatori della straordinaria collezione Lebole Gioielli.

Ogni creazione è interamente realizzata a mano e si contraddistingue per l’unicità del perfetto connubio tra arte, cultura e moda.

Gli inimitabili gioielli Lebole sono delle vere e proprie rappresentazioni artistiche che ad oggi hanno conquistato tutte le più prestigiose vetrine del mondo.

Monete preziose e pozioni magiche incise con simboli, pensieri o dolci dediche da tenere sempre vicino a te; cuori speciali, ma imperfetti, scrigni che conservano segreti che solo tu puoi conoscere; sonagli e campanelle dal significato ben preciso; miniature di monumenti e piccoli oggetti, fanno tutti parte della collezione di ciondoli di Queriot Civita.

Creazioni vivaci, allegre e preziose, dalle forme semplici e arrotondate, per un mondo che va vissuto a colori.

“Creare” e “Bellezza” sono le parole d’ordine che contraddistinguono i gioielli Ziio.

Eccellenti nella raffinatezza dell’uso dei materiali e pietre sempre diverse, impeccabili nella cura per i dettagli e le forme, equilibratissimi nell’impiego eccelso dei colori, rappresentano il pregio di un’azienda che da oltre vent’anni ha fatto moda col suo stile.

Le linee Ziio sono moltissime e in ognuna di esse si può riscontrare l’abilità della designer Elisabeth Paradon, in grado di forgiare monili che diventano sintesi di molteplici culture donando a chi li indossa un senso di eleganza senza tempo.

Dalle piccole gioie alle superbe creazioni di lusso, l’arte di Gerbella e del suo staff spicca per la perizia, la meticolosità e la passione infusa in ogni gioiello realizzato.

L’artigianato di Gerbella è frutto di un’importante esperienza accumulata in tanti anni di professione e un suo grande merito lo si può ritrovare nel sapiente connubio tra il forte legame con la tradizione e la capacità di sviluppare linee di altissima qualità avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e sofisticate; un merito che rende i suoi gioielli innovativi senza mai abbandonare l’artigianalità.